Se vuoi vivere della tua musica, devi far sapere al tuo pubblico potenziale che ci sei.
Fare personal branding è necessario per far conoscere e valorizzare le tue caratteristiche professionali e la tua musica, oltre a raccontare il tuo percorso di carriera.
E ancora:
Trasformare se stessi in un brand è un percorso lungo, impegnativo e in continuo divenire.
Ma è anche l’unica strada da percorrere se si vuole costruire un’immagine di sè autentica, credibile e interessante, che evidenzi al meglio il musicista e la sua musica.
Perchè tutto ciò avvenga, è necessario valorizzare le tue competenze e i tuoi punti di forza, studiare il mercato in cui vuoi penetrare, pianificare gli obiettivi che intendi raggiungere e, soprattutto, raccontare la tua unicità.
Con questo percorso ti aiuterò a:
Questo percorso è rivolto a:
Raccontami il tuo progetto e prenota una call. È gratuita e senza impegno!
Ciao!
Sono Arianna…sì, la stessa della pagina di sopra 🙂
In questa veste indosso i panni del copywriter e consulente specializzata in comunicazione e marketing strategico e digitale, il mio mestiere da oltre 15 anni.
Collaboro con liberi professionisti, start up e PMI, guidandoli nella realizzazione di piani strategici aziendali, piani di marketing ed attività operative declinate su canali online e offline.
Vuoi fare di te stesso un brand?
Contattami: ti aiuterò a costruire un’immagine autentica e credibile di te mettendo in campo strategie e strumenti che ti permetteranno di farti conoscere.
Al lavoro!